Buona fortuna, cari alunni!
Il primo giorno di scuola, abbiamo accolto tutti gli alunni della scuola elementare e dell’asilo di Ancarano, un’accoglienza speciale è stata preparata per i 31 alunni di prima elementare che hanno varcato la soglia della scuola per la prima volta.