Il 24 giugno ritorna l’autobus estivo gratuito
Con l’obiettivo di rendere le spiagge più accessibili a cittadini e visitatori, ridurre la pressione sui parcheggi e promuovere la mobilità sostenibile, dal 2016 il Comune di Ancarano organizza e (co)finanzia un bus estivo gratuito.