Domanda di utilizzo del suolo pubblico
Per utilizzare un’area pubblica, è necessario presentare una domanda all’autorità locale ai sensi del Decreto sulle strade comunali e le aree pubbliche. Nella maggior parte dei casi, la domanda viene presentata quando si svolgono eventi e raduni o si effettuano interventi edili su suolo pubblico.